venerdì 11 luglio 2008

Spagnolo all'università

Di seguito riporto la mail di risposta della george! Io continuo a non scegliere. Manderò una mail al + presto al direttore di lingue.

Cara Laura,
non è un problema darvi una proroga per la scelta della seconda lingua. Ve la posso dare tranquillamente fino al 31 agosto, ma l'orario è un gioco d'incastro e se so che pochi vogliono una certa lingua posso permettere una sovraposizione su quella lingua senza creare un problema per il corso intero. Inoltre l'orario della seconda lingua influisce sull'orario dei lettorati di inglese ed i lettori devono dare la loro disponibilità per gli altri corsi di laurea. Se voi non decidete rischiate di avere lettorati d'inglese in orari scomodi.
Per quanto riguarda lo spagnolo potete provare a scrivere al direttore del dipartimento di lingue romanza. Spero che avrete più successo di me ma ci sono pochissimi docenti di spagnolo nell'ateneo e noi non possiamo obbligarli ad insegnare per noi. Ci ho provato in tutte le maniere l'anno scorso prospettando anche di divdere il corso tra le varie facoltà. Se ci riuscirete sarei ben contenta.
SG