domenica 13 aprile 2008

Che bello!!! Rientrare a casa e non trovarci nessuno, solo un esserino che al rumore della macchina, sposta la tendina della finestra di cucina e cerca di salutarti; Esme, la gatta più bella più intelligente più dolce e meno maldestra della mia vita gattofila. Torno da una giornata passata ai seggi in qualità di rappresentante di lista; le mie mansioni? Niente! Controllare eventuali brogli elettorali ufficialmente. Ufficiosamente è solo questione di visibilità. Spero che, su quelle schede, un giorno, ci sia il mio nome. Ed ora gioco con lei, lei che, ogni mattina al mio risveglio, mi fa passare il giramento di scatole. Esme, il nome che vorrei, il nome della mia rock band, il nome di una gitana, il nome del mio blog e il nome della gatta che amo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anche se nn parli mai di me ti mando un bacio...per quanto riguarda Esme devo dire che è proprio una gattina spettacolare,è una carica esplosiva di allegria!! e poi il bello è che miracolosamente nn sono allergico!!! Che gatto!! ...e come dicono in famiglia Brocchini...Grande felino!!!!!!!!!