giovedì 5 giugno 2008

Vecchiaia in avvicinamento..

Tra meno di 24 ore compierò 23 anni; non cambia molto, ma da un paio di anni provo meno entusiasmo nel comunicare agli altri la mia età anagrafica. Attaccata al muro, sopra il letto, ho una lettera di Serena, scritta in occasione del mio 20esimo compleanno in cui si legge:" Chissà come ci si sente grandi ad avere un età che inizia x 2..." ma tutto cambia. Sarà perché ho cominciato l'università più tardi e che i miei colleghi sono + piccoli di me, sarà perché le persone che frequento sono + piccole.. ma mi sento VECCHIA!!! Sigh Sigh. Se questo post lo legge un 50enne mi sputa; capisco. Ma tutto è relativo, relativo a dove stai, a chi frequenti, a quello che fai.
I miei 23 anni arrivano con un po' di amarezza, tristezza, rimpianto.
Spero che la festa mi faccia passare questo senso di arcaico che sento.
P.s.: primo giorno di ciclo!!! Forse sono un po' vulnerabile e pessimista oggi. :)

4 commenti:

Mercoledì ha detto...

Ma che vecchia e vecchia!
Hai più energia di una sedicenne!
Divertiti, balla sui tavoli del locale in cui festeggi il compleanno e fai vedere a tutti di che pasta sei fatta!
Beijos

Sere

Genesio ha detto...

oh laura ma che dici!!queste parole non sono della laura che conosco!!!come ben sai l'importante non è l'età anagrafica che conta ma bensi quella che ti senti dentro e vai tranquilla che tu dimostri si e no 15/16 anni!!!ihihihih io allora che dovrei dire?
dai ci vediamo sabato sera, farò di tutto x farti divertire!!baci baci

Yuppi!!! ha detto...

Puzzola pulciosa, ma cosa dici????? Tu, solo con la tua presenza riesci a travolgere le persone che sono anche a 100 metri di ditanza da te!!!! E' una dote naturale!!!
Quindi... Su Laura, continua ad essere come sei e nn pensare all'età, continua a sconvolgere (nel senso buono,ovviamente!!!) questo mondo!!!

Anonimo ha detto...

Ma che dolci persone!!! Che bello! via, ci crederò!!! smack! laula